Join our growing site,
& meet dozens of singles today!

Group Info

Come rimuovere il Rubinetto dell'acqua calda e fredda

1. Spegnere l'interruttore principale del rubinetto dell'acqua calda e fredda, trovare i punti rosso e blu sotto la maniglia e allacciarlo con la mano per rivelare un piccolo foro.

2, osserva manualmente il foro nel foro, vedi se una vite fissa all'interno è una croce o una parola, usa un cacciavite corrispondente per allentarlo. La vite di alcuni marchi è il foro quadrato interno, che è più problematico. Quando non è presente alcun utensile, fare attenzione a non danneggiare la porta della vite con altri strumenti alternativi che possono essere rimossi.

3. Allentando la vite, è possibile rimuovere la maniglia.

4. In questo momento, quello che vedi è un grande dado di rame. Dopo aver rimosso il dado con una chiave mobile di grandi dimensioni, è possibile rimuovere la bobina del rubinetto.

5. Osservare se il piano di rame sotto il nucleo della valvola è irregolare o presenta particelle di sabbia fine e pulirlo. Rimuovere la guarnizione di gomma sulla superficie piana per vedere se è danneggiata.

6. In generale, il Sistema Doccia ha una buona integrità e un'alta affidabilità. Pertanto, dopo l'apertura del rubinetto dell'acqua calda e fredda, spesso non si riscontra alcun problema evidente. In questo momento, è sufficiente cambiare una bobina.

7. Infine, installare al contrario secondo la procedura sopra. Durante l'installazione, controllare quale lato dell'acqua calda è acqua fredda, di solito lasciato caldo a destra freddo. Dopo la parte superiore, il giunto viene avvolto con alcuni anelli di nastro impermeabile per evitare perdite d'acqua. Quindi avvitare il rubinetto sull'interfaccia, serrare con una chiave, aprire l'interruttore per verificare se la direzione dell'acqua calda e fredda è corretta, il flusso dell'acqua è anormale e non vi sono perdite d'acqua. Nota che se il tuo rubinetto dell'acqua calda e fredda viene acquistato da un normale produttore, verrà riparato per 2 anni e alcuni saranno sul posto.

Precauzioni per la rimozione del rubinetto a muro

1. Alcuni rubinetti dell'acqua calda e fredda della cucina domestica sono collegati al bacino. Il tubo sotto il rubinetto è molto profondo all'interno del tubo, quindi sii paziente e smonta durante lo smontaggio. Pertanto, quando installiamo, la sede della bobina può essere avvitata al corpo principale del rubinetto. È possibile utilizzare un cacciavite relativamente lungo per svitare la vite in senso antiorario dal basso, quindi spingere la sede del tappo e il tubo flessibile ad alta pressione dal basso. Prestare attenzione alla parte superiore quando si evitano danni alla guarnizione sulla sede della valvola e quindi lo smontaggio. tubo;

2. Alcuni tubi di ingresso dell'acqua hanno una lunga durata e l'infragilimento o l'arrugginimento degli elementi di fissaggio può provocare lo svitamento del tubo di ingresso dell'acqua contemporaneamente. Dopo aver fatto cadere due o tre gocce di olio sulla parte arrugginita, rimuovere il rubinetto del bacino.

3. Dopo aver chiuso il dell'acqua calda e fredda rubinetto cucina, anche l'acqua all'uscita continua a fluire e non si ferma affatto. Questo di solito è un problema con l'otturatore della valvola di ingresso. La guarnizione è danneggiata nella parte inferiore dell'otturatore della valvola, la guarnizione è danneggiata o il tubo è danneggiato. Ciò può essere causato dalla presenza di impurità nella bobina graffiata.

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetteria-estraibile

https://www.homelody-it.com/collections/rubinetteria-a-cascata

Users

Password protected photo
Password protected photo
Password protected photo